LOTTA ALLE ZANZARE - INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE

05/08/2019

Alcune informazioni importati in materia di lotta alle zanzare

Al fine di ridurre il disagio causato dalla proliferazione della zanzara nei mesi estivi e il potenziale rischio di infezione da virus West Nile, si ribadisce l'importanza delle precauzioni da adottarsi da parte della popolazione, in particolare l'adozione di tutte le misure di protezione individuale contro le punture di zanzare pe l'eliminazione dei ristagni d’acqua (sottovasi, caditoie, copertoni, grondaie, ecc).

Tutte le precauzioni contro la proliferazione della zanzara sono state già indicate dal sindaco con ordinanza n. 3 del 09.04.2019.

Si prega di prendere visione degli allegati depliant informativi predisposti dalla Regione Veneto e dall'ULSS 9 - Scaligera in materia di lotta alla zanzara.