La domanda va compilata esclusivamente via web dal 18/09/2023 al 20/10/2023 ore 12:00 (termine perentorio)
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
Entrare nell'area RICHIEDENTE utilizzando la propria identità digitale SPID-CNS-CIE compilare ed inviare la DOMANDA DEL CONTRIBUTO.
Inviare all'indirizzo protocollo.sanpietromorubio@legalmail.it i seguenti documenti:
- Stampa della pagina di riepilogo indicante il numero identificativo di inserimento della domanda inviata, firmata;
- Documento d’identità o permesso di soggiorno del genitore richiedente;
- Codice fiscale del figlio/a;
- ISEE anno 2023;
- Elenco dei libri di testo da acquistare presente sul sito internet della scuola di appartenenza o presso la segreteria scolastica;
- Fattura dei libri acquistati (escluso copertine, dizionari, cancelleria, calcolatrici e in generale tutto il materiale scolastico diverso da libri e dispense, dotazioni tecnologiche tipo pc, tablet, lettori digitali, cellulari);
In alternativa, tutta la documentazione, già fotocopiata, può essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari:
Lunedì-Mercoledì-Venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE TRASMESSA AL COMUNE DI RESIDENZA ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE 2023.
Per informazioni:
COMUNE DI SAN PIETRO DI MORUBIO - Area Servizi ai Cittadini e alle Famiglie
telefono: 045 6969000 - interno 8
e-mail: serviziallapersona@comune.sanpietrodimorubio.vr.it