TRASPORTO SCOLASTICO

18/06/2020

Si comunica che è stato previsto il rimborso per la quota di trasporto scolastico non usufruita a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Tale quota è riferita ai mesi di marzo/aprile/maggio ed è proporzionale all’importo versato ad inizio anno scolastico.

Per richiederlo è necessario compilare il modulo allegato al presente avviso in tutte le sue parti, firmarlo ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: laura.bronzato@unionedxadige.it oppure consegnarlo direttamente in municipio.

Si informa infine che è disponibile un modulo di pre-iscrizione al servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico; si tratta di una manifestazione di interesse da parte delle famiglie: conferma dell’attivazione, relative modalità, costi e relativi pagamenti verranno comunicati in un secondo momento direttamente agli interessati in base alle linee guida date dal Governo/Regione per la ripartenza della scuola.

UFFICIO SCUOLA

045/6969000 interno 3