ACCONTO IMU 2020

05/06/2020

Si informa che il Comune di San Pietro di Morubio non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno 2020 (il termine per detta deliberazione è attualmente fissato al 31 luglio 2020).

Per il calcolo dell’acconto della nuova IMU 2020 vanno pertanto utilizzate le aliquote deliberate per l’anno 2019, sommando le aliquote IMU e TASI. Al momento del pagamento del saldo 2020 sarà effettuato il conguaglio dell’imposta dovuta in relazione alle aliquote che saranno deliberate per l’anno 2020.

E’ possibile effettuare il conteggio dell’imposta dovuta e stampare autonomamente il modello F24 utilizzando il programma di calcolo TRIBUTI WEB disponibile nel sito del Comune di San Pietro di Morubio www.comune.sanpietrodimorubio.vr.it  nella sezione Servizi al Cittadino.