SPERIMENTAZIONE DEL "FATTORE FAMIGLIA" - VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA

La Regione Veneto ha avviato presso gli Ambiti Territoriali Sociali una sperimentazione del “FATTORE FAMIGLIA” per i servizi alla prima infanzia. E’ possibile presentare domanda per l’ottenimento di Voucher erogati in forma di contributo, per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (0-3 anni) riconosciuti dalla Regione Veneto.

Data di pubblicazione:
07 Settembre 2022
SPERIMENTAZIONE DEL "FATTORE FAMIGLIA" -  VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA

AVVISO PUBBLICO

Le domande pervenute PRIMA del termine di apertura non saranno ritenute valide.

La DGR n. 1609/2021, dispone che L'ACCESSO AL CONTRIBUTO SARÀ IN FUNZIONE DELL'ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO DELLE DOMANDE DI CONTRIBUZIONE E DELLE RISORSE STANZIATE FINO AD ESAURIMENTO DELLE STESSE.

SI CONSIGLIA PERTANTO DI PROCEDERE CON CELERITA’ ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.

Per la compilazione ogni persona dovrà già essere in possesso di:

• Attestazione ISEE" rilasciata dall'INPS in corso di validità
  • documento di identità in corso di validità
  • Codice IBAN del proprio conto corrente per l'eventuale accredito del contributo spettante

Si allega Avviso per la concessione del voucher completo di tutte le indicazioni.

Giovedi 08 Settembre 2022