CONCORSO FOTOGRAFICO NATALE

Data evento:
23 Novembre 2022 00:00 - 29 Gennaio 2023 16:00
CONCORSO FOTOGRAFICO NATALE

Potranno partecipare con modalità gratuita, tutte le persone che lo desiderano inviando via e- mail una foto scattata durante il periodo Natalizio in ambienti interni o esterni, l’importante che questo avvenga in uno dei territori compresi fra San Pietro di Morubio, Bonavicina e Borgo e nelle date comprese dal 05 dicembre 2022 al 06 gennaio 2023.

Saranno ammesse al concorso un numero massimo di 162 opere che dovranno pervenire entro il 9 gennaio 2023. Le foto selezionate saranno stampate ed esposte in una mostra presso il Palazzo dello Stile, Piazza Marconi, Bonavicina con orari di apertura ad ingresso libero dalle 15 alle 18.00, sabato 21, domenica 22 e sabato 28 gennaio 2023.

La Giuria sarà presieduta dal pittore Charlie e composta da Lara Bissoli Assessore alla Cultura, Maya Cordì Scienze delle Comunicazioni, Anna Maria Ottaviani Presidente Comitato di Promozione delle Attività Culturali, Laura Polizzi Fotografa, Paolo Pravadelli Fotografo.

La foto con il regolamento firmato e compilato vanno spediti insieme entro
il 09 gennaio 2023 al seguente indirizzo mail:

fotografa@comunesanpietrodimorubio.it

Scarica il regolamento e il modulo di partecipazione scansionando il QR CODE o dal sito web o pagina facebook, instagram e applicazione del comune.

REGOLAMEMTO: https://drive.google.com/.../1w6Mj5sRra2jOJwfVXHB.../view...

Modulo Iscrizione e Regolamento